Servizi e prodotti non richiesti potranno essere segnalati da utenti residenziali e business a un numero di fax.
Servizi e prodotti non richiesti, ma addebitati in fattura, sono al centro di una
tormentata questione aperta tra le associazioni dei consumatori e gli operatori di telefonia. A questo proposito,
Telecom Italia dichiara in questi giorni di avere "definito una serie di azioni orientate a una maggiore soddisfazione e tutela del cliente per la commercializzazione di servizi e prodotti", in accordo con le associazioni di consumatori.
"In particolare - si legge in un comunicato pubblicato sui siti
187 e
191 - per rendere ancora più agevole il contatto con Telecom Italia, è stato messo a disposizione dei clienti un numero gratuito di fax dedicato all'invio di eventuali segnalazioni di errate attribuzioni di servizi e prodotti".
Il numero di fax riservato all'utenza residenziale (categoria B, C e ISDN residenziali) è 803.308.386, mentre a disposizione dei Clienti Piccole Aziende è stato predisposto il numero 803.308.388. Telecom Italia ricorda che entrambi valgono per segnalare casi di errate attribuzioni di servizi o prodotti, mentre per tutte le altre informazioni è necessario rivolgersi al Servizio Clienti (187 e 191).
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