Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /membri/renko4net/portalnew/inc/hpage.inc on line 283

Citazione del momento :  ...Assolutamente NO!!!  (renko)

Warning: Use of undefined constant ICFR_LOCAL_PATTERN - assumed 'ICFR_LOCAL_PATTERN' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/renko4net/portalnew/plugins/iconeframe/inc/data_func.inc on line 139
INFO Tec

Chiudi Cyber Legge

Chiudi Cyber Sentenze

Chiudi Glossario IT

Chiudi LA TRUFFA DEL SECOLO

Chiudi Sicurezza Informatica

Chiudi Software

Chiudi Spam/phishing e truffe

Chiudi Telefonia

Chiudi il mondo di..

HOT Link
Telefonia - Poste mobile
Il Gruppo Poste Italiane è uscito sul mercato della telefonia mobile con il proprio operatore, PosteMobile. "Il primo gruppo postale al mondo che entra nel settore della telefonia mobile".
L' ha annunciato Massimo Sarmi, amministratore delegato di Poste Italiane, nel corso della conferenza stampa di presentazione presente del Ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni.



L'offerta, di cui si parla da mesi, non si limiterà ai servizi di telefonia, ma si estenderà ad altri utilizzi, come anticipato dallo stesso Sarmi: l'obiettivo è offrire la possibilità, con il telefonino di PosteMobile, di verificare il saldo e gli ultimi movimenti del conto BancoPosta o della carta Postepay, di effettuare trasferimenti di denaro da e verso carte prepagate Postepay, di ricaricare il cellulare prelevando l'importo dalla Postepay. E, a partire dal prossimo anno, sarà possibile pagare bollettini postali, inviare telegrammi. L'utente PosteMobile, in quest'ottica, per alcune operazioni potrebbe risparmiarsi molte code allo sportello dell'ufficio postale.

Il cliente PosteMobile - spiega una nota - potrà mantenere il proprio numero di telefono o decidere di ottenerne uno nuovo con il prefisso dedicato 3771. Ad oggi è possibile ricaricare la SIM PosteMobile in qualsiasi ufficio postale, presso gli sportelli automatici Postamat e su postemobile.it (sito che ieri risultava spesso irraggiungibile, ndr). I correntisti BancoPosta online potranno ricaricarla anche da poste.it. I tagli di ricarica disponibili sono:
TARIFFE
Con Tutti
Il piano tariffario semplice che ti offre una tariffa unica e conveniente per chiamare tutti i numeri fissi e mobili.

Caratteristiche

Con Noi
Il piano che ti permette di chiamare ad una tariffa vantaggiosa tutti i numeri PosteMobile.

Caratteristiche


Con Tutti Premium
Il meglio dell'offerta PosteMobile per te in un unico piano tariffario associando alla tua SIM una carta Postepay o un conto BancoPosta.

Caratteristiche


- 10, 15, 20 e 50 euro presso gli uffici postali
- 10, 15, 20, 50, 80, 100 e 150 euro da internet e sportelli Postamat.
I clienti che abbineranno la SIM PosteMobile a Postepay potranno effettuare la ricarica dal cellulare scegliendo l'importo desiderato.

Data creazione : 28/11/2007 06:35
Ultima modifica : 28/11/2007 06:35
Categoria : Telefonia
Pagina letta 4946 volte


Stampa pagina Stampa pagina


Advertising

Personal web

Chiudi Le Licenze CC

Chiudi Creative Common

Chiudi DA You Tube

Chiudi Linux experience

Chiudi Per Ridere

Chiudi Pratica

Chiudi Problemi tecnici

Chiudi Promo

Chiudi Teoria

Adsense
^ Torna in alto ^