Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /membri/renko4net/portalnew/inc/hpage.inc on line 283

Citazione del momento :  Dio ci ha dato due orecchie ma una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.  ( Anonimo Cinese )

Warning: Use of undefined constant ICFR_LOCAL_PATTERN - assumed 'ICFR_LOCAL_PATTERN' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/renko4net/portalnew/plugins/iconeframe/inc/data_func.inc on line 139
INFO Tec

Chiudi Cyber Legge

Chiudi Cyber Sentenze

Chiudi Glossario IT

Chiudi LA TRUFFA DEL SECOLO

Chiudi Sicurezza Informatica

Chiudi Software

Chiudi Spam/phishing e truffe

Chiudi Telefonia

Chiudi il mondo di..

HOT Link
LA TRUFFA DEL SECOLO - NATALIYA SMIRNOVA & CO
Un amico è venuto a trovarmi, era felicissimo e non vedeva l'ora di farmi conoscere la sua nuova fidanzata russa NATALIYA SMIRNOVA. Una bionda tutto pepe molto carina, conosciuta su internet.
Due mesi di notti passate a chattare su meetic e messenger, un amore nato su internet, pensavo: " che bello..."
La voglia di incontrarla era tanta, così il mio amico, si è offerto di contribuire al oneroso viaggio della sua nuova fidanzata; ma quando mi ha detto che doveva spedire il denaro con Western Union, ho avuto un sussulto e mi sono trovato molto in imbarazzo a dirgli che forse era una truffa.
Poi con calma abbiamo analizzato i fatti: una persona che conosci via chat, ti invia delle fotografie di una modella o quasi, dopo due mesi di notti in chat in cui ti promette dolci notti di sesso rovente e romantico ti chiede duemila 2000 euro per venire in Italia, tu che fai...(tenuto che non la conosci di persona) li mandi ???!!!???
Dopo qualche giorno è tornato a trovarmi, ora mi deve una cena! Girellando per la rete, è incappato in un sito internet dove la sua biondissima fidanzata veniva schedata come truffatrice: faceva amicizia sui siti di incontro, raddoppiava con una chat dove ammaliava uomini soli, poi chiedeva il denaro via Western Union e in seguito spariva, anzi moriva a causa di un incidente o assalita dai rapinatori.
C'è stato anche un caso in cui il fidanzato truffato molto innamorato e apprensivo , veniva contattato da un sedicente medico che asseriva di aver in cura la cyber fidanzata assalita da terroristi e che in seguito avrebbe inviato anche il conto delle cure mediche...

Voglio ringraziare pubblicamente NATALIYA : oggi mi ha fatto capire che su internet si trova di tutto...anche gente che ti regala denaro.!!!... basta chiederlo nel modo giusto!!???

Renko

Data creazione : 18/09/2008 17:15
Ultima modifica : 18/09/2008 17:15
Categoria : LA TRUFFA DEL SECOLO
Pagina letta 3785 volte


Stampa pagina Stampa pagina


Advertising

Personal web

Chiudi Le Licenze CC

Chiudi Creative Common

Chiudi DA You Tube

Chiudi Linux experience

Chiudi Per Ridere

Chiudi Pratica

Chiudi Problemi tecnici

Chiudi Promo

Chiudi Teoria

Adsense
^ Torna in alto ^