Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /membri/renko4net/portalnew/inc/hpage.inc on line 283

Citazione del momento :  Scopo di ogni attività dell'intelletto è ridurre il mistero a qualcosa di comprensibile  (Albert Einstein)

Warning: Use of undefined constant ICFR_LOCAL_PATTERN - assumed 'ICFR_LOCAL_PATTERN' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/renko4net/portalnew/plugins/iconeframe/inc/data_func.inc on line 139
INFO Tec

Chiudi Cyber Legge

Chiudi Cyber Sentenze

Chiudi Glossario IT

Chiudi LA TRUFFA DEL SECOLO

Chiudi Sicurezza Informatica

Chiudi Software

Chiudi Spam/phishing e truffe

Chiudi Telefonia

Chiudi il mondo di..

HOT Link
news.gifNews

Webmaster da Zero - da renko il 06/03/2015 00:02

Da molto tempo ormai non è più necessario sapere tutto su come configurare un server Web, basta collegarsi con un provider di hosting gratuito, e questo ti mette a disposizione un set completo o quasi di script o CMS già pronto per scrivere i tuoi contenuti , in pochi minuti sei on line con il tuo bel blog nuovo nuovo XAMPP.jpg

 


Cambio nome sito... - da renko il 04/03/2015 23:38

Cambio nome sito: "renko" diventa "Re&ko"

Cambiamenti - da renko il 02/03/2015 16:12

 

Con il nuovo staff siamo in via di definizione su piattaforma e linea editoriale cambieranno la forma ma resteranno i contenuti e l'idea di base


Cambiamenti - da renko il 02/03/2015 07:22

 

A giorni vi anticipo un bel cambiamento sempre on line


DIRITTO D'AUTORE ON LINE - da renko il 31/03/2014 17:49

DA OGGI E' OPERATIVO DDAONLINE  il sito dove rivendicare i propri diritti violati on line sui contenuti frutto dell'ingegno.


whatsapp like telegram - da renko il 24/02/2014 10:16

Dopo la vendita a Facebook di wattsapp per 19 Ml di $, magicamente nasce Telegram con la stessa piattaforma... una bella truffa da 19 ML di $!


la fine di Win XP - da renko il 04/11/2013 12:02

XP uscirà dalla lista degli aggiornamenti periodici di sicurezza di Microsoft ad aprile 2014.

Redmond lancia il suo "pre-allarme" attraverso la rete di blog aziendali, ricordando in primis come la release originale di XP fosse figlia di un'epoca lontana (24 agosto 2001) in cui Internet ad alta velocità era una rarità e le connessioni wireless erano inesistenti.

Il fallimento nel gradimento di Vista, la popolarità delle applicazioni personalizzate basate su Internet Explorer 6 (che ha appunto debuttato assieme a XP) e tutta una serie di fattori collaterali hanno permesso che Windows XP (SP2) sopravvivesse fino ad ora come il secondo sistema operativo Microsoft più popolare dopo Windows 7.


firefox annulla i 64 Bit - da renko il 25/11/2012 15:54

l'idea di concentrarsi solo su Firefox a 32 bit è stata accolta dagli sviluppatori Mozilla nonostante le proteste di alcuni: il progetto di un Firefox nativo per i sistemi Windows a 64 bit non era nemmeno stato promosso al livello di release "ufficiale" per l'uso quotidiano, e ora l'iniziativa viene completamente interrotta con il travaso di sviluppatori verso la versione a 32 bit.

Firefox a 64 bit è ufficialmente cancellato, dunque, anche se Mozilla preferisce dire che lo sviluppo è interrotto in attesa di raggiungere una sufficiente qualità con la versione a 32 bit, comunque utilizzabile senza alcuna controindicazione anche sui sistemi a 64 bit.

A chi volesse trarre vantaggio delle superiori performance e capacità delle build a 64 bit - numero di schede aperte in contemporanea e sfruttamento di grandi quantità di memoria RAM in primis - non resta che rivolgersi a prodotti derivativi come Waterfox.



Advertising

Personal web

Chiudi Le Licenze CC

Chiudi Creative Common

Chiudi DA You Tube

Chiudi Linux experience

Chiudi Per Ridere

Chiudi Pratica

Chiudi Problemi tecnici

Chiudi Promo

Chiudi Teoria

Adsense
^ Torna in alto ^